NOLEGGIO
– Per concordare un noleggio è necessario inviare all’indirizzo info@flocinerental.com una lista delle attrezzature richieste, il periodo di noleggio (date di ritiro e riconsegna) e i dati fiscali per la fatturazione. Risponderemo con la disponibilità dell’attrezzatura e un preventivo.
– L’attrezzatura noleggiata può essere utilizzata solamente in Italia; in caso contrario è necessario ricevere un’autorizzazione scritta dal noleggiatore.
– L’attrezzatura noleggiata dovrà essere coperta da una polizza assicurativa Full Risk a carico del cliente e a copertura dell’intera durata del noleggio e per l’intero valore indicato dal noleggiatore.
– Il noleggiatore non si assume alcuna responsabilità per qualsiasi danno diretto o indiretto arrecato dal cliente o da terzi come risultato di un’improprio e/o non professionale utilizzo dell’attrezzatura noleggiata inclusi i danni alle attrezzature, riprese posticipate o mancanti, ecc.

CONSEGNA
– L’attrezzatura consegnata si considera in perfette condizioni operative e qualunque difetto va segnalato al noleggiatore prima del ritiro dell’attrezzatura.
– Il trasporto dell’attrezzatura è sempre a carico del cliente.

RESTITUZIONE
– L’attrezzatura va restituita perfettamente funzionante e in ordine.
– Qualsiasi ritardo nella riconsegna verra considerato un’estensione dei termini di noleggio con il conseguente addebito in fattura.
– Qualsiasi attrezzatura mancante, smarrita, sottratta o se danneggiata in modo irreparabile sarà addebitata al cliente al prezzo del nuovo sul mercato italiano.
– Nel caso l’attrezzatura restituita sia danneggiata o l’attrezzatura non sia restituita, al cliente saranno caricati i giorni di mancato noleggio derivanti dall’indisponibilità della stessa attrezzatura per riparazioni e/o riacquisto.

PAGAMENTO
– I pagamenti vanno effettuati in contanti o tramite bonifico bancario in base alla vigente normativa.